A mente serena on tour: presentazione a Genova

Ci vediamo venerdì 23 marzo alle 20,30, a Genova, presso il Centro Studi Bioenergetica e Mindfulness, dove ho l’onore di essere stato invitato da Nicoletta Cinotti, per parlare di “A mente serena”.

Vi invito a conoscere il lavoro di Nicoletta attraverso il suo sito e ad apprezzare i suoi contenuti, sempre molto densi di significato e spunti di riflessione.

Naturalmente, se volete partecipare alla presentazione, siete i benvenuti; potete registrarvi cliccando qui sotto.

REGISTRATI

 

Cosa può succedere se a 16 anni incontri una malattia seria come il morbo di Crohn? Ti arrabbi, scappi, ti curi e poi?

Cosa succede ce lo racconterà Giuseppe Coppolino che ha incontrato la mindfulness proprio attraverso la sua esperienza personale di malattia e della mindfulness ha fatto il suo strumento personale di cura e la sua professione. Lo racconterà presentando la sua storia e il suo libro “A mente serena – Pillole di mindfulness per vincere lo stress”.

Sarà un altro modo per praticare insieme!

“Ma perchè è così faticoso uscire dal circolo vizioso di sofferenza che, per la maggior parte, ci creiamo da soli, anche quando appare evidente e comprensibile nelle sue dinamiche? Per quanto possa sembrare semplicistica fino al paradosso una delle risposte migliori che possiamo dare è: perchè cerchiamo di non soffrire”. Giuseppe Coppolino

 

SITO WEB DI NICOLETTA CINOTTI

SEGUI NICOLETTA SU FACEBOOK

Vuoi venire a Genova il 23 marzo? Registrati qui

Scarica gratis il primo capitolo di “A mente serena”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.