Oggi ho un regalo per te.
Voglio invitarti ad una vera e propria sessione di coaching.
“L’anno che verrà – La tua sessione di Mindfulness Coaching di fine anno.”
So di essere in largo anticipo rispetto al giorno del regalo e al Natale, ma voglio che tu possa organizzarti per partecipare alla sessione che si terrà online su Zoom
Mercoledì 30 dicembre dalle 18 alle 19.30.
Ti ripeto, questo è un regalo: la sessione è gratuita.
Perché?
Perché penso che ce ne sia bisogno, soprattutto al termine di questo anno davvero “sfidante” per tutti noi; ho deciso di offrire ciò che so fare (e che solitamente mi viene abbastanza bene da quello che mi dicono) per un regalo che vuole essere utile e prezioso.
Le sorprese non finiscono qui…
Non sarò solo a condurre questa sessione! Al mio fianco avrò il piacere di avere Giulia Momoli, mental coach ed ex-pallavolista (si vede dalla foto, eh?) professionista, più volte campionessa italiana di Beach Volley.
Una persona speciale che avrai il piacere di conoscere e apprezzare per il suo stile accogliente e per la sua capacità di guidarti durante la sessione.
Ti ho parlato spesso di intenzione nella pratica di Mindfulness…
Ecco l’intenzione che io e Giulia vogliamo coltivare durante “L’anno che verrà”:
Cominciare il 2021 con l’approccio migliore possibile; fermandoci a riflettere e prendendo consapevolezza del valore che ci lascia questo anno che sta giungendo al termine, innegabilmente molto ricco di sfide per tutti noi.
Scegliere quali semi piantare e coltivare nel nuovo anno, assumendoci il compito di focalizzarci su ciò che dipende unicamente da noi.
Quale bagaglio mi ha lasciato questo anno difficile?
In quale direzione voglio proseguire il mio viaggio il prossimo anno?
Giulia ed io ti guideremo a trovare queste risposte in maniera autonoma e individuale attraverso una vera e propria sessione online di Coaching e Mindfulness.
Una sessione molto pratica, un vero e proprio allenamento per recuperare la nostra energia vitale e quella connessione con la nostra essenza più profonda che ci porterà a nei prossimi 365 giorni a realizzare la migliore versione possibile di noi stessi.
90 minuti per fare un po’ di ordine dopo questo faticoso e sofferto 2020 e prepararsi ad un 2021 di grande fiducia e ripartenza, insieme con Giulia e il sottoscritto.
Lei, con la grinta tipica di una pluri-campionessa; io, con la calma che ti offre la pratica meditativa.
Sia che tu non abbia mai affrontato una sessione di meditazione o di coaching, sia che tu abbia avuto precedenti esperienze, sarà un’ottima opportunità per apprendere strumenti preziosi e fare il punto della situazione.
Prenota il tuo posto gratuito su ZOOM cliccando sul bottone qui sotto e seguendo la semplice procedura di registrazione.
Ti aspettiamo!